Castello Romeo | Antica Dimora per Matrimoni Etna - Randazzo

castello ricevimenti Etna - location ricevimenti Randazzo - Castello Romeo Ricevimenti Randazzo - Etna


Castello Romeo | Location per Matrimoni a Randazzo



In un angolo suggestivo tra Randazzo, l'Etna e la valle dell'Alcantara, il settecentesco Castello Romeo conserva il fascino e l'incanto di un luogo storico perfettamente preservato nel tempo.

Appartenuto al Marchese Romeo delle Torrazze, ha ospitato i Reali d'Italia Vittorio Emanuele III e la Regina Elena, il Principe ereditario Umberto II e le principesse Mafalda e Giovanna di Savoia, ed è stato cornice dei momenti conviviali organizzati per gli ufficiali e la nobiltà del primo Novecento.

Castello Romeo | Via Montelaguardia, 15 | 95036 Randazzo | Catania

Il Castello è stato interamente restaurato, e le sale conservano intatti gli affreschi originali; l'arredamento riproduce fedelmente quello dell'epoca per riviverne immutata tutta l'atmosfera. Sono tuttora presenti i passaggi segreti verso il fiume Alcantara, costruiti come vie di fuga, e la cantina custodisce le botti più grandi del Regno delle due Sicilie.

La famiglia Scrivano, che da generazioni è un punto di riferimento nel settore alberghiero di Randazzo, cura la gestione della tenuta e l'organizzazione di tutti gli eventi.
Il Castello è per vocazione una cornice raffinata per ricevimenti, cocktail e meeting: ogni evento è reso unico dalla cura verso i dettagli, e da un'accoglienza garbata e signorile.

A disposizione degli ospiti vi sono nove camere; di cui una riservata agli sposi.


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 

 

Ricevimenti Sicilia Ricevimenti Sicilia Ricevimenti Sicilia Ricevimenti Sicilia Ricevimenti Sicilia Ricevimenti Sicilia

 

">

Castello Romeo