Ricevimenti Catania - Villa Magico Eden


Ricevimenti Villa Magico Eden - Ricevimenti Catania

Benvenuti a Passo Martino e Benvenuti a Villa Magico Eden: una terrazza naturale ai piedi dell’ Etna, un paradiso racchiuso fra una distesa di aranceti e uliveti, dove la realtà dei profumi di zagara e dei caldi raggi del sole trasformano tutto in un luogo incantato, dove la natura mista all’ eleganza potranno diventare lo scenario perfetto per festeggiare i vostri momenti più belli ! Il luogo sorge tra rigogliosi e curati giardini, il lungo viale d’ ingresso conduce alla Villa. Da li si potrà scegliere tra diversi scenari che faranno da cornice al vostro evento e le nostre idee unite ai vostri desideri lo renderanno un luogo da sogno ....

VILLA MAGICO EDEN CONTRADA PASSO MARTINO S.P. 69 KM. 17.4 CATANIA TEL:3404764332

-

Lo scenario del parco della Villa è un vero e proprio Eden incastonato nella natura che sorge fra immensi giardini di agrumi e lunghi filari di ulivi che si perdono a vista d’occhio. I profumi della campagna saranno un naturale e piacevole sottofondo alla vostra festa. La pietra bianca fa da sfondo alla suggestiva piscina e passeggiando nel parco potrete scoprire diversi angoli fatti di scuri colori, luci e piante monumentali. Le sfumature del tramonto coloraranno i vostri sguardi e quando suonerà la sera l’ atmosfera diventerà magico.


Il Melograno E’ da sempre considerato il frutto della fertilità. Il melograno è un albero leggendario di antica tradizione, sinonimo da millenni della fertilità per tutte le culture che si sono lasciate sedurre dai suoi frutti, ricchi di semi di accattivante colore rosso, espressione dell’ esuberanza della vita. Le sue radici affondano fin nell’ antica Grecia dove questa pianta era sacra a Giunone (moglie di Giove) e a Venere ( dea dell’ amore). Le spose romane usavano intrecciare tra i capelli rami di melograno. Nella tradizione asiatica il frutto aperto rappresenta abbondanza e buon augurio. Il notevole numero dei suoi grani ha ispirato numerose leggende: in Vietnam lo melograno si apre in due e lascia venire cento bambini, le spose turche lo lanciano a terra perché si dice che avranno tanti figli quanti sono i chicchi usciti dal frutto spaccato. Consueta usanza è il consumo di tale frutto soprattutto nella notte di fine d’ anno, come simbolo di buoni auspici e di gradite e promettenti sorprese. Il frutto oltre a essere un insolito dessert, nei nostri menù e il protagonista di golosi geli, bevande dissetanti, granite, marmellate. Il suo succo viene inoltre adoperato nella preparazione dei primi piatti ed ella carne.


Visualizzazione ingrandita della mappa


 

 

Ricevimenti Sicilia Ricevimenti Sicilia Ricevimenti Sicilia Ricevimenti Sicilia Ricevimenti Sicilia Ricevimenti Sicilia


Esperia Palace